sono nati bellissimi cuccioli di Labrador Retriver con ottime linee di sangue nel loro Pedigree.Sono disponibili femminucce e maschietti.Il papà dei cuccioli di nome Gigant z Galewic (Lucas) è un cane con una bellissima struttura possente e solida;i suoi antenati sono campioni internazionali.figlio di CEDAEWOOD PLAY MOR SO MUCH MOR  import USA .

CHAMPION BULGARIA 

GRAN CHAMPION  BULGARIN

CHAMPION GEORGIA

CHAMPION  CIPRO

astre ufficiale8riconosciute dal ENCI)per la displasia dell’anca e del gomito  HD-A  ED-0/0  ,ecocardiogramma e ecodolper nella norma(esame effettuato da un cardiologo)  oculopatie ppm-PRA-CEA-RD(clear);tutti questi certificati verranno rilasciati con il cucciolo.

mamma dei cuccioli HADI  NIEPOLOMICKA DOLINA è figlia di campioni POLAND .  importata da un prestigioso allevamento di POLONIA  

MALORNS'LOVE -IN-A-MIST IMPORT FILLLANDIA 

CHAMPIONE PL CH UK 

KALILA GAIK MODRZEJOWY

TJOTTE'SLOVERUNDER COVER

CHAMPION  SE MVA(N)NO MVA

 

 

.Presenta una struttura ossea forte e robusta e un carattere docile, affettuoso e intelligente.

Anche la mamma dei cuccioli è in possesso delle lastre ufficiali riconosciute ENCI con risultati HD-B  ED-0/0.

 I cuccioli sono belli dal temperamento e carattere equilibrato,conformi allo standard del Labrador retrive,frutto di tanto lavoro,passione e dedizione per il nostro lavoro di allevatori.

Il Labrador è un cane dolce e affetuoso. Viene utilizzato per la guida delle persone non vedenti,salvataggio nell’acqua,cane da soccorso,da compagnia e per la pet terapy-

 

Una razza straordinaria capace di trasmettere tanto amore,vitalità ti ama per la persona che sei 

DISPONIBILI DUE FEMMINE UN  MASCHIETTO

_MG_8373