La nostra struttura immersa nel verde, offre un servizio completo di pensione,  con particolare attenzione all’alimentazione e al benessere psicofisico degli ospiti. Curati da mani esperte e sotto costante controllo veterinario, i cani si adattano rapidamente all’ambiente e trovano lo stesso affetto e calore dei propri padroni.  

Da noi i cani vengono ospitati in box di vario tipo, da soli o in compagnia in base alla  loro indole e alla specifica richiesta del proprietario.

Puliti e spaziosi, gli alloggi, sono immersi nel verde e dispongono tutti di riscaldamento nel periodo invernale.
Una grande area verde permette ai vostri cani di correre e giocare in piena libertà, sempre sotto il controllo di personale specializzato.

L'alimentazione può essere personalizzata assecondando le abitudini o le eventuali intolleranze alimentari.

 Per tutti gli ospiti sono obbligatori:
1) microchip e iscrizione all'anagrafe canina;
2) vaccinazioni e libretto sanitario;
3) trattamenti antiparassitari;
4) fotocopia documento del proprietario.

E' consigliato inserire gradualmente il cane al primo soggiorno, al termine del quale può essere effettuato, su richiesta, un servizio di toletta.

Per garantire un elevata qualità del servizio i posti nella pensione sono limitati, è quindi altamente consigliata la prenotazione soprattutto nel periodo estivo e a ridosso delle feste natalizie

pensione

Per riuscire a gestire con tranquillità gli ospiti e perchè le sistemazioni siano approvate dai padroni non si accettano prenotazioni prima di una visita che permetta al cane di conoscere il posto e le persone con cui dovrà passare del tempo, e al padrone di verificare le effettive sistemazioni dedicate ai nostri ospiti. 

 

I Cani trascorrono parte della giornata nei loro box, suddivisi in zona notte (riscaldata nel periodo invernale) e zona giorno (uno spazio all'aperto con alberi di querce e olmi), mattina e sera escono a giocare in un ampio pascolo e, compatibilmente con il carattere socializzano con altri amici della stessa taglia.